20 giugno 2015

Torta "Pipino"

Ebbene si! 
La torta imbarazzante è arrivata anche per me! Addio al nubilato tra 5 amiche, e cosa potevano chiedere come torta? Esatto, QUELLO!!

Ammetto che sul momento sono rimasta un po' interdetta, non per imbarazzo o altro, siamo sinceri, ho più di trent'anni, non mi sconvolge un pene. Però so che con un tema del genere la linea di confine tra il simpatico e il volgare è molto molto sottile, ed è facile scadere. 

Per fortuna, non è stato così, almeno credo!! Hanno chiesto una torta simpatica, non troppo definita o realistica, solo che la forma richiamasse quella del classicissimo disegno stilizzato. E così ho fatto!!

Pan di spagna alla vaniglia sagomato, crema pasticcera al cioccolato con gocce fondenti e bagna al rhum. Solo due strati, per non deformare troppo il disegno, "sguardo" malandrino e papillon! 

A me sembra riuscito e non volgare, ora giudicate voi!! ;)

TORTA "PIPINO"



Di foto ne ho fatta una sola, non è che abbia molte angolazioni per l'inquadratura come soggetto! =)
Ehehehe, ora mi manca solo Peppa Pig e poi i mostri sacri li ho fatti tutti!! =D

Nessun commento:

Posta un commento