01 giugno 2014

Shopping cake

Buonasera! Doppio post oggi!

Eh si, perchè ieri ho finito una torta di compleanno decorata per un'amante dello shopping! Mi aveva chiesto una torta piena di vestitini, scarpe, borse... insomma, le cose tipiche da shopping! 

Così ho messo insieme il tutto: sportine... scarpe... le inconfondibili scatole di Tiffany con tanto di fiocco in cima, borse... e un'idea datami da un'altra amica di famiglia; le targhe con le vie dello shopping! Il tutto su fondo violetto con finiture semplici in ghiaccia bianca!

L'interno: pan di spagna classico, bagna allo sciroppo (non amano l'alcol nei dolci) e crema di mascarpone e nutella (oh, inutile, vogliono sempre questa! XD E' già la terza che mi fanno fare così!!) 

E nei prossimi giorni, visto che la forma era ovale e son saltati tutti gli angoli del pan di spagna, farò contenta mia madre e userò i ritagli per farle la zuppa inglese! =P 

Il compenso, devo ancora trovare una pasta che si lavori e modelli bene senza fare crepine o "smagliature" sulla superficie... ma ci arriverò prima o poi!! 

Ma ora passo alle foto.... buona visione e a presto! =) 








Nessun commento:

Posta un commento