22 agosto 2013

E nuovo blog sia!!

E ordunque..... PARTIAMO!! 

Uhm.... come potrei cominciare?? Ah si... questo sarà un blog di torte, l'ennesimo del web! Cosa avrà di diverso da tutti gli altri blog?? Semplice: queste sono le MIE torte!! Semplici, decorate, sperimentali, sbagliate, malriuscite o benriuscite, non importa! Anche gli errori servono!

Cosa potrei dire su di me? Beh, sono donna, ho 32 anni, in passato ho studiato arte e scultura (pratica!) e recentemente ho inziato ad amare l'arte dello zucchero, e mi sono detta: perchè non provare?? In fondo la maualità non mi manca.
Sono fondamentalmente quella che i comuni mortali inserirebbero nella categoria: dark, goth, metallara in generale.... ciò che significa? Beh, nella vita normale che adoro il metal, il nero e la gioielleria un po' strana e particolare; in questo blog significa che mi divertirò molto con le torte di Halloween!! ^^



Le modifiche sono ancora molte, l'aspetto sarà in continua mutazione per i prossimi giorni (soprattutto perchè non sono nè un informatico nè un web designer.... quindi mi ci devo raccapezzare!) e dovrò sistemarlo per bene!

Per il momento questo è tutto... ci si legge presto, spero, se sopravvivo!! XD


Una rosa della buonanotte.

2 commenti:

  1. Ne avrai da scrivere... e secondo me farai anche un sacco di strada e di progressi...
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece evito di sognare.... i risvogli sono traumatici! XD

      Elimina