18 novembre 2014

Torta di Laurea in giallo

Buongiorno!!

Come va? Io sto con una bella lombosciatalgia.... giusto perchè devo ribadire il concetto che il mio corpo mi rema contro!

Ma a parte questo: appena ultimata una tortina di Laurea, in Marketing, che si è fatta sana e salva tutto il tragitto Ferrara-Milano!! Contenta io!! E' il tragitto più lungo che abbia mai fatto una mia torta!!

Interno di pan di spagna al cacao, con due strati di budino morbido al cioccolato come farcitura e una bagna analcolica di sciroppo semplice! A quanto mi dicono è piaciuta molto!! 

A voi, lascio le foto! =)

Buona visione!




Questa bambolina mi ha dato non pochi problemi!! Non voleva saperne di asciugarsi e di stare insieme, è stato veramente complicato finirla!! E devo decidermi a tentare altre paste da modelling .... la gum paste della Satin Ice è buona per alcune cose ma per queste mi da problemi di "superficie". =( 


Alla prossima!! =)

Nessun commento:

Posta un commento