16 febbraio 2014

Due chiacchiere!

Buongiorno e buona domenica!!

Allora, come avete passato San Valentino?? Io sola soletta, o meglio in famiglia. Ho passato il pomeriggio con mia madre a gironzolare tra le bancarelle dei cioccolatieri che questo week-end sono in centro città! Inutile dire che si ingrassava a vista d'occhio! Praline, cremini, tartufi, barrette... cioccolata calda... mamma mia, per un cioccolatomane era senz'altro il paradiso!! *_*

Il San Valentino come si deve, che per me "come si deve" significa con una torta, lo festeggerò prossima settimana, quando sarà il turno del moroso di prendere il treno e venire in trasferta! Quindi ho 5 giorni per preparare le decorazioni e la pasta di zucchero in casa!!

Questa volta cercherò di fare la brava, ossia di ricordarmi di fare anche i vari tutorial delle decorazioni che applicherò! Se tutto va bene avrò turorial da pubblicare per mesi!! XD Ehehe, mi è venuta un'idea, diciamo, multipla, per accontentare un po' "tutti"!! Quest'anno però lascerò perdere il classico "rosso ovunque", voglio andare su qualcosa che sia più nel mio stile. No, vabbè, non farò la torta nera.... anche se in effetti potrei considerare la cosa! Ma il nero penso me lo terrò per l'anniversario, che viene in giugno!! ;) 
Il progetto mi soddisfa... poi vedrò se mi soddisferà anche la realizzazione finale! 

Beh che dire.... senza foto di cose nuove direi che concludo qui! E ci si sentirà a fine settimana! =) 

Buon fine domenica!!

Nessun commento:

Posta un commento